Cominciamo con il caso della replica Vacheron Constantin Les Cabinotiers Celestia Astronomico Grande Complication 3600 AM. Il Les Cabinotiers Celestia astronomico Grande Complication è una bella grande orologio, ma in realtà è formato abbastanza modesto, considerando il numero di complicazioni che lo ospita. Si tratta di 45 millimetri di larghezza e uno spessore di soli 13,6 millimetri, impressionante per un orologio con 23 complicazioni. La cassa è in oro bianco 18 carati ed è molto classico nel suo stile ed esecuzione. Le schede leggermente in pendenza aiutare quando il comfort e l’intero caso è sapientemente levigato.
Ci sono tre ingranaggi separati che dominano le letture del tempo civile, solare e siderale. tempo civile si riferisce al tempo che noi tutti usiamo e la conoscenza. ora solare si riferisce al tempo che è dettata dalla posizione del sole nel cielo. tempo siderale è un altro sistema di misurazione del tempo in base alla posizione delle stelle fisse. Questo è un sistema che si vede raramente nelle veglie a causa della sua complessità. Ma è anche perché il Les Cabinotiers Celestia astronomico Grande Complication ha tre ingranaggi separati che è in grado di fare cose che gli altri non possono fare orologi (più su che quando si ride). Il quadrante è grigio ardesia e ha molti indicatori, le aperture e le mani. Potrebbe essere un po ‘scoraggiante, ma i vari indicatori e le mani sono in realtà leggibile e di auto-esplicativo. Al centro si ha l’ora di serie e Breguet lancette dei minuti stile pomme in oro bianco, e una terza mano in oro rosa con un sole come sua punta, che segue l’ora solare. Il tempo solare viene misurata guardando la posizione del sole nel cielo e non è perfetto 24 ore al giorno. In realtà, si tratta solo di esattamente 24 ore in 4 giorni all’anno.
Sul fronte è la visualizzazione del calendario perpetuo. La data viene visualizzata con un datario puntatore attraverso un sub-quadrante a ore 3. Una mano ondulata rende facile leggere la data. Il mese e il giorno sono indicate da piccola apertura da 1 replica orologio e il display anno bisestile è solo a destra del sub-quadrante di data. Sotto la data si dispone di una sezione con un disco che mostra la i segni dello zodiaco, le stagioni, Equinox e solstizio.
Alle 9 abbiamo la visualizzazione delle fasi lunari che funge anche da un display giorno e notte. Il disco fase lunare è in realtà composto da un unico pezzo di zaffiro, sotto il quale v’è un disco che ruota concentrica per mostrare giorno o di notte – Beige per il giorno e nero per la notte. L’indicatore di fase lunare mostra l’età della luna, ed una precisione di 57 secondi per ciclo lunare. O in altre parole, si è spento da solo 1 giorno ogni 122 anni. L’ultima complicazione è visibile sul lato quadrante, la Mareoskop che combina un livello di marea con una rappresentazione 3D del allineamento della Terra, la luna e il sole. E ‘davvero piuttosto fresco se si scopre ciò che si vede.
L’indicatore del livello di marea è abbastanza semplice, v’è una scala che mostra quando l’alta e la bassa marea si verificherà e un puntatore che si chiama “Ora”, mostra le condizioni di marea esatte in un dato momento.